0 / 5

Sutiz burger

Vuoi toglierti come Sutiz, la voglia di mangiare un hamburger super farcito? Fatto, ti dirò, non se ne va pazze, ogni tanto si ha voglia di mangiare qualcosa di diverso ed allora perchè non togliersi il desiderio preparandolo a casa? Detto fatto, ecco la ricetta del hamburger by Sutiz...

30 minuti 2

1348

Preparazione: 30 minuti

Ingredienti

1 confezione di panini per hamburger

2 hamburger

2 salsicce fini 

1 pomodoro da insalata

2 foglie di insalata

2 fette di formaggio (tipo asiago, fontina ecc.)

senape q.b.

maionese q.b.

sale q.b.

pepe q.b.

..ti dicevo

Non ho molto da aggiungere per questa ricetta, ti posso solo dire che se vuoi puoi provare anche sostituendo o aggiungendo, quello è a tuo gusto, la salsa alla curcuma, che trovi pubblicata sul sito.

Preparazione

Step 1Metti a scaldare una piastra per grill, quando sarà calda adagia gli hamburger e le salsicce e cuocile. Mi raccomando la piastra non deve essere troppo calda, altrimenti gli hamburger non si cuoceranno all'interno. Quando la carne è cotta, toglila e metti a scaldare il pane che prima avrai tagliato a metà. Quando si è scaldato toglilo e incomincia a farcirlo. Spalma il pane con la salsa, composta da senape e maionese precedentemente mescolate, poi adagia l'hamburger, una fetta di pomodoro, una foglia d'insalata, e una fetta di formaggio. Copri con una fetta di pane ricavata da un altro panino, semplicemente togli appena la calotta con i semi. Spalma con la salsa e procedi mettendo la salsiccia tagliata a metà, una fetta di pomodoro, una foglia di insalata, la fetta di formaggio e chiudi con il mezzo panino con i semi. Fissa il super hamburger con uno stecchino e tienilo al caldo in forno, che avrai messo al minimo e prosegui nella preparazione dell'altro. Terminato il secondo super Burger, non ti resta altro che metterti a tavola e gustartelo con la tua dolce metà, assieme al contorno che preferisci. Io non ho messo le patatine perché mi sembrava esagerato, mi sono limitata a della verdura.

Torna in cima