Piada farcita con l’arrosto
Hai della carne di un arrosto avanzato? In cucina non si butta nulla, si utilizza tutto, si può preparare un piatto molto interessante, creativo e ricco di gusto! Approfondisci!!
45 minuti
Ingredienti
2
3 piadine
3 zucchine
pomodorini ciliegino
carne arrosto
60 grammi formaggio asiago
emmenthaler
fontina
olio evo del lago di Garda
sale e pepe q.b.
..ti dicevo
Da una parte d'arrosto di vitello che ho avanzato così come tanti altri ingredienti in frigorifero ma di posa quantità, ho pensato di preparare un piatto unico creativo e completo. Vuole essere un suggerimento per evitare sprechi in cucina e ti assicuro che il risultato è ottimo! Piace l’idea? Buona cucinaPreparazione
Step 1Monda, taglia a tocchetti le zucchine ed i pomodorini, mettili in una padella aggiungendo 2 cucchiai d’olio evo, un pizzico di sale, di pepe e porta a cottura. In una pentola antiaderente con temperatura appena calda, scalda la piadina per un minuto per lato. Una volta calda appoggia la piadina su un piatto, farcisci con le verdure, il formaggio tagliato a cubetti, l’arrosto sfilettato in precedenza, un filo d’olio e chiudile. Infine metti in forno solo per il tempo necessario per far sciogliere il formaggio, siamo pronti per servire in tavola calde e gustose.