Fagottini di spada
Un'idea partendo dal pesce spada? Ti propongo un piatto interessantissimo a base di pesce spada, delicato, creativo, gustoso, utile In più occasioni. Approfondisci!
40 minuti
Ingredienti
2 tranci di pesce spada
1 rotolo di pasta sfoglia già pronta
olio evo del Garda
1 spicchio d'aglio
alcuni pomodorini
1 cucchiaio di prezzemolo
sale a.b.
1 uovo per spennellare
..ti dicevo
Ecco un secondo piatto di pesce, che puoi trasformare anche per un aperitivo in questo caso è sufficiente preparare i fagotti i più piccoli e il gioco è fatto. Ti consiglio di prepararli,otterrai un buon risultato. Una buona idea? Buona cucinaPreparazione
Step 1Elimina la pelle dal pesce e taglialo a cubetti, scottalo in un tegame dove avrai fatto rosolare lo spicchio d'aglio, che poi toglierai, aggiungi i pomodorini tagliati fai cuocere qualche minuto, cospargi con il prezzemolo e spegni. Srotola la pasta sfoglia e taglia dei quadrati. Inserisci in ogni quadrato un paio di cucchiai di pesce con i pomodorini e chiudilo a fagottino, unendo i quattro lembi. Trasferisci i fagottini su una placca da forno rivestita con la sua carta e spennella con l'uovo. Trasferisci in forno preriscaldato e cuoci a 180* per ca. 25 minuti. Servi su un letto di insalata e di radicchio.